Aziende 2.0 e social media in una indagine di Cohn & Wolfe

via press.cohnwolfe.it

Un’indagine condotta da Cohn & Wolfe insieme ad AstraRicerche e al Laboratorio di Ricerca Economica e Manageriale dell’Università di Udine su un campione di 101 intervistati, mostra come il potenziale dei nuovi mezzi di comunicazione non sia ancora stato colto nella sua interezza.

from Social Media Corner http://lucaconti.nova100.ilsole24ore.com/2011/09/aziende-20-e-social-media-in-una-indagine-di-cohn-wolfe.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...